Euro 2012: Ucraina, dove dormire

<

Il Voto dei Social Trippers

Ancora Nessun Voto su questa struttura
Esprimi il tuo!

A Kiev si disputerà uno degli eventi calcistici più attesi di questa estate, ovvero la finale degli Europei 2012. Ma Kiev non sarà l’unica città a ospitare le squadre che partecipano a questa manifestazione: tra le altre, infatti, si contano anche Donetsk (nota agli amanti di calcio per la squadra locale, lo Shaktar) e le meno conosciute Charkiv e Leopoli. Vi proponiamo dunque alcune buone soluzioni per alloggiare negli alberghi o ostelli di queste città, ma affrettatevi a prenotare, perché gli alloggi sono stati presi d’assalto.

Kiev

Se preferite una soluzione di lusso, allora l’Hotel Dnipro rappresenta una tra le migliori soluzioni per alloggiare nella capitale ucraina. Situato praticamente nel centro della città e vicino alle principali attrattive turistiche, ma anche ai migliori e più frequentati locali della movida ucraina, l’Hotel Dnipro dispone di ben 192 stanze, tra cui 40 suite di diversa tipologia. Le camere dispongono di tutti i comfort e i servizi finalizzati a far vivere un piacevole soggiorno ai clienti e a soddisfare tutte le loro esigenze. Inoltre, a disposizione dei clienti, anche un wellness centre, comprensivo di piscina, sauna e palestra.

- Dove: Khreshchatyk Street, 1/2 Kiev

- Prezzi: a partire da 124 euro

Chi invece cerca soluzioni più economiche, può pensare al Salve Hostel: questa struttura ricettiva, oltre a essere molto economica e conveniente, mette a disposizione dei suoi clienti comodi alloggi. La sua posizione è centrale e ciò permette di muoversi in maniera pratica e veloce nella città.

- Dove: 18/1g Prorizna Street Ap 46, Kiev

- Prezzi: camere matrimoniali a partire da 35 euro

Donetsk

Donetsk è una città molto interessante, sia a livello sportivo (quest’estate più che mai), sia a livello culturale. Se preferite una soluzione comoda, raffinata ed elegante, ma sia anche allo stesso tempo conveniente, il Central Hotel fa per voi. A 5 minuti dallo stadio e a pochi chilometri dal centro città, il Central Hotel mette a disposizione dei clienti anche un wellness centre, bar e ristoranti di qualità.

- Dove: Artyoma Str. 87, Donetsk

- Prezzi: camere matrimoniali a partire da 60 euro

Il Victoria Hotel Center Europa, è invece un albergo di lusso, caratterizzato da un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. La qualità di questa struttura infatti è determinata dai numerosi servizi che i clienti possono utilizzare: oltre al centro benessere di qualità, tra gli altri servizi di lusso si annoverano una piscina al coperto e una discoteca. A pochi passi dal centro della città, il Victoria Hotel Center Europa mette a disposizione dei clienti camere arredate secondo uno stile moderno e adatte a tutte le esigenze.

- Dove: Prospekt Mira 14A, Donetsk

- Prezzi: camere matrimoniali a partire da 120 euro

Charkiv

Il National Hotel di Charkiv rappresenta un’ottima soluzione, anche sotto l’aspetto della convenienza economica, assicurando un alloggio di qualità e molto confortevole. A pochi minuti dal centro della città e dalle principali attrattive turistiche della città, l’hotel mette a disposizione dei propri clienti anche un ristorante in stile classico davvero di alta qualità.

- Dove: Prospekt Lenina 21, Kharkiv

- Prezzi: camere matrimoniali a partire da 50 euro

Altra soluzione molto interessante per soggiornare in città è senza alcun dubbio rappresentata dal Cosmopolit, il primo art hotel ucraino. Questo hotel a 5 stelle è situato in una delle zone più interessanti della città e offre ai suoi clienti numerosi servizi, come un centro benessere, sale riunioni e un ristorante italiano di altissima qualità.

- Dove: Ak Proskuri Str. 1, Charkiv

- Prezzi: camere matrimoniali a partire da 100 euro

Leopoli

L’Hotel Dnister non è solo il tipico albergo per i viaggi di lavoro e di affari, ma rappresenta anche un’ottima soluzione per quei turisti che da un viaggio richiedono principalmente comfort e relax. Vicino ai principali siti turistici della città, l’Hotel Dnister coniuga modernità ed essenzialità garantendo il massimo del comfort.

- Dove: 6 Matekya Street, Leopoli

- Prezzi: camere matrimoniali a partire da 111 euro

Se invece amate il lusso ed essere coccolati e riveriti durante il vostro soggiorno, l’Hotel Leopolis vi piacerà senz’altro. Vicinissimo ai principali siti turistici della città, l’Hotel Leopolis è anche ben collegato con i mezzi di trasporto e assicura un soggiorno all’insegna del comfort e del relax... totale! Elegante e raffinato, l’Hotel Leopolis mette a disposizione dei suoi clienti diverse camere arredate con tutti i comfort possibili, all’insegna della modernità e della tecnologia.

- Dove: Teatralna 16, Leopoli

- Prezzi: camere matrimoniali a partire da 340 euro

+ scrivi il tuo commento su Euro 2012: Ucraina, dove dormire

I Commenti dei Social Trippers

Euro 2012: Ucraina, dove dormire non ha ricevuto nessun commento

+ scrivi il tuo commento su Euro 2012: Ucraina, dove dormire

Le Città SocialTripper : Barcellona | Roma | Parigi | Londra | Firenze | Milano

Socialtripper è un Network realizzato da New Com Agenzia Web - Roma | PI 02504700606